L’azienda

Orlando Antonio e Bruno snc, conosciuta come Raste di Orlando, è presente nel settore manifatturiero per l’arredo da giardino e urbano da trent’anni. Grazie alla nostra incessante voglia di fare siamo riusciti a rinnovarci negli anni e ad arricchire il nostro portfolio di prodotti. Proponiamo articoli per l’arredamento sia per interni che per esterni. I nostri clienti sono appartenenti al settore pubblico e privato e abbiamo un’ampia varietà di scelta.

Sin dall’inizio i nostri prodotti, scaturiti dalle nostre idee e realizzati con attrezzature all’avanguardia nei nostri laboratori, hanno conquistato con la loro eccezionalità un numero sempre maggiore di persone. Tra le linee principali si può ricordare il tipo carparo e il tipo travertino.

Basti pensare che il Salento, la regione geografica in cui siamo situati, ha avuto l’influenza di numerose civiltà che hanno diffuso e lasciato la propria cultura sino ai giorni nostri.
Per questo motivo noi crediamo che i nostri prodotti siano un qualcosa di originale, ma soprattutto di garantito.
Tutto ciò che ci circonda è fonte d’ispirazione, dagli antichi trulli alle maestose masserie sparse nel territorio.

Abbiamo esposto i nostri prodotti presso fiere, sagre e altre manifestazioni locali.

Resta il fatto che noi cercheremo di soddisfare anche le più svariate esigenze dei nostri clienti; in quanto la passione che ci lega a ciò che facciamo è, e sempre sarà, una marcia in più per allargare i nostri orizzonti.

Uno dei soci fondatori è Bruno Orlando, conosciuto per la canzone “Cozza Vino Cozza” e la sua partecipazione ad “Italia’s got talent” in prima serata su canale 5. Bruno è anche autore di:

  • Armandrillo il cavallaro, una canzone dedicata al mestiere dell’artigiano e alle antiche carrozze;
  • Terra te focu, canzone dedicata alla storia del Salento e alle varie civiltà vissute in questa terra.

bruno-orlando-cozza-vino